Vai menu di sezione

Progetto "Pensami Adulto"

Il Servizio Sociale della Comunità delle Giudicarie, all'interno del progetto "Pensami Adulto", emerso dalle attività della pianificazione sociale 2023-2025, propone un ciclo di incontri,  rivolto ai familiari di persone con disabilità e a operatori che lavorano in ambito sociale.

Sono previsti i seguenti appuntamenti:

Martedì 14 ottobre 2025  - “Accompagnare il futuro delle persone con disabilità”, interverranno Silvia De Vogli  responsabile dell’area cura ed educazione del Consorzio Consolida e Valentina Visioli, direttrice della Fondazione Abitare il futuro.

Giovedì 30 ottobre 2025  - "Abitare il futuro”interverranno Nadia Bortoli, responsabile dell’area disabilità della Cooperativa Incontra e Francesca Sacchetti, responsabile dell’area abitare sociale della Cooperativa Sociale La Rete di Trento.

Giovedì 13 novembre  2025  - "Il servizio sociale si presenta”a cura delle assistenti sociali del servizio sociale della Comunità delle Giudicarie.

Gli incontri si terranno dalle 14.00 alle 16.00 presso la Sala Riunioni del Servizio Sociale presso la nuova sede in via del Foro, 3 a Tione di Trento.

Per informazioni pianosociale@comunitadellegiudicarie.it

Pubblichiamo di seguito la locandina:

torna all'inizio del contenuto

Valuta questo sito

torna all'inizio