In questa sezione è raccolta la modulistica della Comunità suddivisa per aree.

In questa sezione è raccolta la modulistica della Comunità suddivisa per aree.
Dichiarazione smarrimento chiavetta TIA
I beneficiari di mutuo agevolato, previo consenso della banca mutuante, possono sospendere il pagamento della rata di mutuo allungando il piano di ammortamento (“traslazione” della rata). La sospensione è relativa alla sola quota capitale della rata, quindi il mutuatario è tenuto a pagare l’intera quota interessi della rata sospesa. Infatti, in caso di sospensione del pagamento della rata, il contributo pubblico non è erogato.
Se i beneficiari di mutuo agevolato sono anche titolari del reddito di garanzia (cioè beneficiari dell’intervento di sostegno economico di cui all’art. 35, comma 2, della L.P. 13/2007), possono presentare domanda di rimborso spese relative alla sospensione della rata di mutuo. Tra le spese rimborsabili rientrano anche gli interessi maturati sulla rata oggetto di sospensione.
Il mutuo agevolato può essere trasferito ad altra banca purché convenzionata con la Provincia Autonoma di Trento, a condizione che:
La surrogazione decorre a inizio del semestre di ammortamento (1° gennaio, 1° luglio) successivo a quello di presentazione della richiesta di surrogazione all'ente competente.
Modulo da sottoscrivere, da parte delle utenze non domestiche, per poter accedere al conferimento dei propri rifiuti assimilati presso il Centro di Raccolta.
Modulo da sottoscrivere per la caratterizzazione di base del rifiuto.
Per raggiungere il numero più alto possibili di utenti in tempo brevi, informando delle novità essenziali riguardanti il servizio di raccolta rifiuti nelle Giudicarie.
Modulo per la richiesta di subentro in un contratto TARI (art. 5.2.4 dell'IO.07 "Sistema integrato gestione rifiuti").
Modulo per la richiesta attivazione e/op integrazione dei contenitori per gli abbandoni di rifiuti o da collocarsi presso i cimiteri, da parte dei Comuni (art. 5.3.1 dell'IO.07 "Sistema integrato gestione rifiuti").
Modulo per la richiesta di attivazione o integrazione di un'isola ecologica privata (art. 5.2 dell'IO.07 "Sistema integrato gestione rifiuti").
Modulo per la richiesta di servizio di raccolta e smaltimento rifiuti nell'ambito di feste e manifestazioni (art. 5.3.2 dell'IO.07 "Sistema integrato gestione rifiuti").