Vai menu di sezione

Urbanistica e Tutela del paesaggio

Piano Territoriale Giudicarie

Immagine decorativa per il contenuto Piano Territoriale Giudicarie

Il PTC è lo strumento di pianificazione territoriale che definisce, sotto il profilo urbanistico e paesaggistico, le strategie per lo sviluppo della comunità, con l'obiettivo di conseguire un elevato livello di sostenibilità e competitività del sistema territoriale, di stretta integrazione tra gli aspetti paesaggistici, insediativi e socio-economici, di valorizzazione delle risorse e delle identità locali.

Leggi

Per informazioni e chiarimenti relativi al Piano Territoriale della Comunità delle Giudicarie, scrivere all'indirizzo

serviziotecnico@comunitadellegiudicarie.it

c.giudicarie@legalmail.it

Leggi

In questa sezione si trovano i Piani stralcio al PTC approvati o adottati

Leggi

Commissione per la Pianificazione territoriale e il Paesaggio

La Commissione, nominata con deliberazione dell'Assemblea per la pianificazione urbanistica e lo sviluppo n. 2 dd. 07.08.2025, risulta così composta:

  • dott. Giorgio Butterini, Presidente della Comunità, con funzioni di presidente della Commissione;
  • arch. Dante V. Donegani, esperto esterno in pianificazione/tutela;
  • ing. Valentina Eccher, esperta esterna in pianificazione/tutela;
  • ing. Giulio Ruggirello, esperto esterno in pianificazione/tutela;
  • arch. Daniele Galas, esperto esterno in pianificazione/tutela;
  • ing. Fabrizio Maffei, esperto interno in pianificazione/tutela, Responsabile del Servizio Tecnico della Comunità delle Giudicarie, con funzioni di Vice Presidente;

Segretario della Commissione è il geom. Enrico Luigi Bonazza, dipendente P.A.T. in servizio presso la Comunità delle Giudicarie (tel. 0465-339550).

Leggi
Leggi

Le domande alla CPC compilate e complete di firme proprietario e progettista nonchè timbro se non firmata digitalmente, con apposta la MARCA DA BOLLO DA € 16,00, o i suoi estremi (se non esenti) devono essere inviate via pec all'indirizzo: c.giudicarie@legalmail.it con allegati gli elaborati progettuali in formato "pdf". E' necessario far pervenire anche una copia cartacea per l'archivio.

Alla domanda andranno, inoltre, allegati documenti di identità di richiedenti e progettista (se non è stata apposta la firma digitale) e l'informativa sul trattamento dei dati personali di entrambi utilizzando il modulo già precompilato sotto riportato.

Il calendario delle riunioni della CPC è solamente indicativo e può subire modifiche senza preavviso. Comunque, in linea di massima, le riunioni sono previste il primo giovedì del mese e le domande dovranno pervenire entro il martedì della settimana precedente.

Leggi

Valuta questo sito

torna all'inizio