Vai menu di sezione

Progetti

Stati Generali della Montagna

Immagine decorativa per il contenuto Stati Generali della Montagna

La montagna è patrimonio diffuso della comunità trentina che va tutelato e rafforzato”. Ad affermarlo è il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti. Forte di questo convincimento, la Giunta Provinciale ha lanciato gli Stati Generali della Montagna, presentati in conferenza stampa il 4 marzo scorso. Con gli SGM si intende organizzare un tour di incontri in tutto il territorio provinciale finalizzato all’ascolto di tutti gli attori che vivono e lavorano nei territori di montagna, che culminerà nella convention plenaria del prossimo 14 e 15 giugno 2019 a Comano Terme. “Presidiamo il futuro” è il titolo scelto per un percorso partecipativo che mira a raccogliere le istanze dei territori per elaborarle in un piano di proposte strategiche per la valorizzazione della montagna.

Per maggiori informazioni: https://statigeneralimontagna.provincia.tn.it/

Leggi

Piano mobilità e viabilità

Immagine decorativa per il contenuto Piano mobilità e viabilità

Contributi e proposte per l’aggiornamento del Piano Generale degli Interventi per la Mobilita’ e del Piano della Mobilità Ciclistica della Provincia Autonoma di Trento

Leggi

Una scuola per Cavezzo

Immagine decorativa per il contenuto Una scuola per Cavezzo

L’Assemblea della Comunità delle Giudicarie, nella seduta del 10 luglio 2012, ha approvato all’unanimità un atto di indirizzo relativo alla partecipazione ad un’iniziativa per la costruzione di un edificio scolastico che possa nell’immediato sostituire quello inagibile nel Comune di Cavezzo (Modena).

Leggi

InPrendi – Fai fiorire la tua idea d’impresa

Immagine decorativa per il contenuto InPrendi – Fai fiorire la tua idea d’impresa

Vuoi realizzare la tua idea d'impresa nel territorio delle Giudicarie? Partecipa ad InPrendi - Iscrizioni entro il giorno 8 aprile 2019.

Leggi

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto