Questionario on-line per contribuire a promuovere iniziatie o attività in Giudicarie a favore dei caregiver e dei loro familiari.

Questionario on-line per contribuire a promuovere iniziatie o attività in Giudicarie a favore dei caregiver e dei loro familiari.
La Comunità delle Giudicarie intende promuovere un’analisi di ricerca attraverso la somministrazione di un questionario online, volta a raccogliere informazioni relative ai caregiver ed ai loro assistiti presenti sul nostro territorio, entrambi di età inferiore ai 65 anni.
I caregiver sono coloro che assistono, seguono e affiancano persone che per vari motivi si trovano in difficoltà personali tali da non riuscire a condurre in modo autonomo alcune funzioni di base della vita quotidiana.
La necessità di conoscere meglio questo specifico ambito è scaturita dal lavoro del gruppo #Prendersi cura nel percorso di Pianificazione sociale di cui fanno parte, oltre al Servizio sociale, l'Unità Operativa Cure Primarie, il Centro di Alcologia, Antifumo e altre fragilità e il Centro di Salute Mentale di Tione di Trento della APSS, la Cooperativa Sociale Incontra, l'Associazione Comunità Handicap, la Cooperativa Assistenza e un assessore alle politiche sociali referente per i Comuni delle Giudicarie.
L’indagine ha inoltre l’obiettivo di approfondire i bisogni riportati e confrontarli con i servizi presenti e le attuali azioni di supporto e sostegno. Si precisa che la raccolta delle informazioni sarà resa in forma anonima e l’identità del compilatore non è visibile e individuabile da parte di codesto Ente. A conclusione della raccolta ed analisi dei dati verrà redatto e divulgato un rapporto della ricerca.
Per accedere alla compilazione del questionario è necessario cliccare sul seguente link:
https://forms.gle/1amQUvhdva7m5R8UA
=============
Scarica la locandina: