Vai menu di sezione

Avviso pubblico per l'iscrizione ad elenchi aperti di soggetti accreditati per interventi educativi domiciliari per minori, disabili e spazio neutro

L'avviso è relativo all'affidamento di interventi educativi domiciliari per minori, persone con disabilità e interventi di spazio neutro a favore di residenti nell'ambito territoriale della Comunità delle Giudicarie attraverso buoni di servizio.

==============

Elenco dei soggetti prestatori

Con il presente Avviso la Comunità delle Giudicarie apre i termini di presentazione delle domande di iscrizione ad elenchi aperti di soggetti prestatori accreditati per la gestione di interventi educativi domiciliari per minori, persone con disabilità nonché per interventi di Spazio Neutro a favore dei cittadini residenti nel proprio ambito territoriale di competenza.

La domanda può essere presentata in ogni momento a decorrere dal 25/11/2022 fino al termine del periodo di efficacia degli elenchi.

Al fine di favorire la continuità socio-educativa ed assistenziale, i soggetti che alla data di pubblicazione del presente Avviso hanno già in essere interventi educativi domiciliari per minori o persone con disabilità, nonché di Spazio Neutro, sono tenuti a presentare domanda di iscrizione entro il 9/12/2022, al fine di consentire la procedura di conferma della scelta da parte dell’utente entro il 31/12/2022 ed il conseguente impegno di spesa a decorrere dal 01/01/2023.

Scarica documentazione:

DETERMINA N. 150 del 03/03/2025 - Aggiornamento tariffe per l’iscrizione ad elenco aperto soggetti prestatori a seguito del rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle cooperative sociali in ambito socio assistenziale.

DET_150_2025.pdf 590,57 kB
torna all'inizio del contenuto

Valuta questo sito

torna all'inizio