Vai menu di sezione

Avviso per l'iscrizione di soggetti accreditati per la realizzazione di servizi residenziali e semi-residenziali per disabili

Al fine di avviare la nuova modalità di affidamento con l’1 gennaio 2025, i soggetti che hanno in essere interventi di cui al presente Avviso devono presentare la domanda entro le ore 17.00 del giorno giovedì 12 dicembre 2024.

Scarica documentazione:

DETERMINA N. 149 del 03/03/2025 - Aggiornamento tariffe per l’iscrizione ad elenco aperto soggetti prestatori a seguito del rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle cooperative sociali in ambito socio assistenziale.

DET_149_2025.pdf 291,66 kB

DETERMINA N. 182 del 17/03/2025- Comunità Integrata presente sul territorio della Comunità delle Giudicarie - Avviso pubblico per l’iscrizione all’elenco aperto di soggetti prestatori per la realizzazione di servizi residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità. Aggiornamento tariffe per l’iscrizione ad elenco aperto soggetti prestatori a seguito del rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle cooperative sociali in ambito socio assistenziale.

INTERVENTI EDUCATIVI DOMICILIARI PER MINORI E PERSONE CON DISABILITÀ, INTERVENTI DI SPAZIO NEUTRO, INTERVENTI DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO “TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE IN AZIENDA”, SERVIZI RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI PER PERSONE CON DISABILITÀ COMPRESA COMUNITÀ INTEGRATA. AGGIORNAMENTO TARIFFE A DECORRERE DAL 01.01.2025 E DAL 01.01.2026 PER L’ISCRIZIONE AGLI ELENCHI APERTI DEI SOGGETTI PRESTATORI A SEGUITO DEL RINNOVO DEL CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO DELLE COOPERATIVE SOCIALI IN AMBITO SOCIO ASSISTENZIALE.

torna all'inizio del contenuto

Valuta questo sito

torna all'inizio