Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

L'iniziativa è proposta da Spazio Argento e dalla Cooperativa sociale Assistenza in modalità online - Iscrizioni entro la fine di agosto 2022.
Riproposta l'iniziativa della Comunità a favore delle famiglie - Accolte una quarantina di domande.
Avviso pubblico di preinformazione per la manifestazione di interesse da parte degli operatori economici interessati all'affidamento del servizio di assistenza domiciliare e di contesto della Comunità delle Giudicarie - Scadenza termine per manifestare l'interesse a partecipare: 4 dicembre 2022 (entro le ore 23:59).
Le domande dovranno essere presentate alla Comunità delle Giudicarie entro il 31 luglio p.v.
Organizzate da "Spazio Argento" verranno proposte nel periodo da maggio a dicembre 2022 con la collaborazione della PAT e delle Apsp giudicariesi - Primo appuntamento, mercoledì 18 maggio con l'incontro informativo "L'anziano a casa" presso la sala "Sette Pievi" della Comunità delle Giudicarie, dalle 15 alle 17.
Promosso da "Spazio Argento", in collaborazione con le Apsp delle Giudicarie, si terrà mercoledì 18 maggio ad ore 15.00 presso la sala "Sette Pievi" della Comunità.
Promossi da "Spazio Argento", in collaborazione con le Apsp delle Giudicarie, avranno luogo nei mesi di maggio e giugno presso la sala "Sette Pievi" della Comunità.
Il bando è a sostegno di iniziative e progetti proposti da organizzazioni appartenenti al terzo settore no-profit che operano sul territorio giudicariese per la distribuzione di generi alimentari a cittadini/nuclei familiari in situazioni di fragilità.
Intervento 3.3.D pluriennale - periodo: 01.07.2022-30.06.2024 (servizi domiciliari) - Richiesta invio manifestazione di interesse per Cooperative sociali di tipo B entro il 6 maggio 2022 ad ore 12.00.