Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

Il progetto è gestito dalla Comunità delle Giudicarie su delega dei Comuni di Sella Giudicarie, Borgo Làres, Tre Ville e Porte di Rendena - Meno lavoratori iscritti alle liste di quest'anno.
Le domande sono state presentate dal 1° luglio al 30 novembre 2021 - Graduatorie suddivise fra cittadini comunitari ed extracomunitari.
Giovedì 21 aprile ad ore 20.30 in collegamento su piattaforma web con i relatori Ignazio Punzi, psicologo, psicoterapeuta familiare, formatore e Matteo Gandini, formatore ed esperto di educazione alla pace -
Domande entro il giorno 20 aprile 2022 con le modalità indicate nell'avviso.
Cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19: misure di gestione e organizzazione dell'attività lavorativa, nuova forma di smart-working e modalità di accesso agli uffici della Comunità - Disposizioni in vigore fino al 30 aprile 2022.
Termine per invio richiesta di iscrizione: 7 aprile 2022 ore 12.00.
Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 23 marzo 2022.
Riaperti i termini ed allargate le maglie per dare un supporto più ampio ai nuclei familiari in difficoltà, a seguito di valutazione della condizione socio-economica da parte del Servizio Sociale.
Possono fare domanda i nuclei familiari residenti nei Comuni giudicariesi - E' ammessa una sola domanda al mese per ogni nucleo familiare, che sarà unica per entrambe le tipologie di intervento (Bonus alimentare e Bonus affitti/utenze) - Inoltre, il richiedente può presentare domanda per una sola delle due misure o per entrambe.
Intervento 3.3.D - "Progetti occupazionali in lavori socialmente utili per accrescere l'occupabilità e per il recupero sociale di persone deboli" - Scadenza: ore 12.00 del giorno 21 marzo 2022.