Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

Scadenza presentazione candidature: mercoledì 11 gennaio 2023 ad ore 12.00.
Servizio affidato a Trentino Trasporti Spa con tariffe invariate rispetto agli anni scorsi - Sarà attivo dal 23 dicembre all'8 gennaio 2023.
Termine per la presentazione delle domande: lunedì 16 gennaio 2023, ore 12.00.
Il Presidente della Comunità, dott. Giorgio Butterini, ha convocato il Consiglio dei Sindaci per martedì 20 dicembre alle ore 17.30 presso la sede della Comunità.
L'avviso è relativo all'iscrizione ad elenchi aperti i soggetti accreditati per l'affidamento di interventi di accompagnamento al lavoro "Tirocinio di inclusione sociale in azienda".
Vai alla relativa pagina per scaricare avviso e documentazione
Termine per la presentazione delle domande: giovedì 12 gennaio 2023, ore 12.00.
L'avviso è relativo all'affidamento di interventi educativi domiciliari per minori, persone con disabilità e interventi di spazio neutro a favore di residenti nell'ambito territoriale della Comunità delle Giudicarie attraverso buoni di servizio.
Vai alla relativa pagina per scaricare bando e documentazione
Dopo la lunga pausa dovuta al Covid, la Comunità delle Giudicarie ripropone una stagione teatrale unica e coordinata per tutte le Giudicarie, con la collaborazione fondamentale di tanti Comuni e il sostegno della Provincia e dei due Consorzi BIM del Chiese e del Sarca.
Affidamento del servizio di pulizia degli edifici della Comunità delle Giudicarie - Richiesta invio manifestazione di interesse per Cooperative sociali di tipo B entro il giorno 8 novembre 2022 ad ore 12.00.