Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

Le domande sono state presentate dal 28 settembre 2020 al 29 gennaio 2021 - Graduatorie suddivise fra cittadini comunitari ed extracomunitari.
Il Servizio "Spazio Argento" della Comunità delle Giudicarie, con il sostegno dell'Assessorato provinciale alla Salute e delle Apsp del territorio, ha progettato diverse attività rivolte a persone con demenza, ai loro familiari o agli interessati - Gli eventi avranno luogo tra giugno e ottobre 2021 con la partecipazione di diversi professionisti.
Per un massimo di 15 partecipanti, le lezioni si terranno a Tione e Roncone in giugno ed a Pinzolo e Ponte Arche in settembre.
Incontri in programma nel mese di giugno 2021 - Lo svolgimento di ogni incontro è previsto in presenza - Nel caso in cui le restrizioni per la pandemia non lo permettessero, verrà attivata la modalità on-line.
Le domande sono state presentate dal 28 settembre 2020 al 29 gennaio 2021 - Graduatorie suddivise fra cittadini comunitari ed extracomunitari.
Le domande dovranno essere presentate alla Comunità entro le ore 12.00 di venerdì 11 giugno.
I bandi riguardano proposte di progetto relative al sostegno all'inclusione sociale e proposte di progetto nell'ambito della sensibilizzazione del territorio e della promozione del volontariato - Domande entro le ore 12.00 di lunedì 17 maggio 2021.
Riproposta l'iniziativa della Comunità a favore delle famiglie - Scadono il giorno 31 maggio 2021 i termini per la presentazione delle domande.
Come previsto dall'art. 5 della L.P. n. 6/2020 è stata convocata l'Assemblea della Comunità, costituita per lo svolgimento delle funzioni di pianificazione urbanistica, per mercoledì 5 maggio alle ore 18.30 che si terrà in videoconferenza.
Il progetto è gestito dalla Comunità delle Giudicarie su delega dei Comuni di Sella Giudicarie, Borgo Làres, Tre Ville e Porte di Rendena - Garantita l'occupazione anche quest'anno con un aumento delle assegnazioni provinciali e grazie al fondo straordinario per l'occupazione attivato dalla Comunità.