Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie
Le domande dovranno essere presentate alla Comunità entro le ore 12.00 di venerdì 11 giugno.
I bandi riguardano proposte di progetto relative al sostegno all'inclusione sociale e proposte di progetto nell'ambito della sensibilizzazione del territorio e della promozione del volontariato - Domande entro le ore 12.00 di lunedì 17 maggio 2021.
Riproposta l'iniziativa della Comunità a favore delle famiglie - Scadono il giorno 31 maggio 2021 i termini per la presentazione delle domande.
Come previsto dall'art. 5 della L.P. n. 6/2020 è stata convocata l'Assemblea della Comunità, costituita per lo svolgimento delle funzioni di pianificazione urbanistica, per mercoledì 5 maggio alle ore 18.30 che si terrà in videoconferenza.
Il progetto è gestito dalla Comunità delle Giudicarie su delega dei Comuni di Sella Giudicarie, Borgo Làres, Tre Ville e Porte di Rendena - Garantita l'occupazione anche quest'anno con un aumento delle assegnazioni provinciali e grazie al fondo straordinario per l'occupazione attivato dalla Comunità.
La Giunta Provinciale, con propria deliberazione n. 576 del 13.04.2021, ha previsto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande nel periodo dal 21 aprile al 7 maggio 2021.
Si rende noto che nel sito, alla sezione MODULISTICA, è stato implementata una nuova modalità per la segnalazione di eventuali disservizi o guasti concernenti la raccolta rifiuti, le isole ecologiche e i centri di raccolta.
La Provincia Autonoma di Trento informa che entro le ore 13.00 di martedì 23 marzo 2021 si possono inoltrare, tramite procedura on-line, le domande di adesione al progetto, un'opportunità di crescita personale, linguistica e professionale all'estero, svolgendo un tirocinio formativo professionale presso aziende individuate in base al profilo e alle competenze del partecipante.
Domande di partecipazione entro lunedì 15 marzo ad ore 12.00.
La Comunità delle Giudicarie, come gestore del servizio mense scolastiche, ha a disposizione alcune attrezzature di cucina non più utilizzate presso la mensa di Storo in quanto obsolete.