Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

La domanda di accesso va presentata al Servizio Lavoro della P.A.T. entro il 10 luglio, anche tramite un Istituti di Patronato convenzionato con la Provincia.
Il Presidente della Comunità, Giorgio Butterini, ha convocato il Consiglio della Comunità per mercoledì 24 giugno ad ore 17.30, che si terrà in videoconferenza.
Comunicazione del Servizio Igiene Ambientale della Comunità.
Avviso per i Genitori dei ragazzi frequentanti le mense scolastiche
A seguito dei D.P.C.M. di cui al titolo, il Presidente della Comunità ha emanato apposito decreto contenente le disposizioni attuative valide dal 3 giugno al 31 luglio 2020.
Comunicazione.
A seguito dei D.P.C.M. di cui al titolo, il Presidente della Comunità ha emanato apposito decreto contenente le disposizioni attuative valide dal 25 maggio al 2 giugno 2020.
Max 20 posti disponibili.
A seguito dei D.P.C.M. di cui al titolo, il Presidente della Comunità ha emanato apposito decreto contenente le disposizioni attuative valide dal 18 al 24 maggio 2020.
Il progetto è gestito dalla Comunità delle Giudicarie in collaborazione con i Comuni di Sella Giudicarie, Borgo Làres, Tre Ville e Porte di Rendena – Anche quest’anno i lavoratori delle squadre “ordinarie” saranno affiancati da altri operai grazie al fondo straordinario per l’occupazione attivato dalla Comunità.