Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie
Comunicazione.
A seguito dei D.P.C.M. di cui al titolo, il Presidente della Comunità ha emanato apposito decreto contenente le disposizioni attuative valide dal 25 maggio al 2 giugno 2020.
Max 20 posti disponibili.
A seguito dei D.P.C.M. di cui al titolo, il Presidente della Comunità ha emanato apposito decreto contenente le disposizioni attuative valide dal 18 al 24 maggio 2020.
Il progetto è gestito dalla Comunità delle Giudicarie in collaborazione con i Comuni di Sella Giudicarie, Borgo Làres, Tre Ville e Porte di Rendena – Anche quest’anno i lavoratori delle squadre “ordinarie” saranno affiancati da altri operai grazie al fondo straordinario per l’occupazione attivato dalla Comunità.
A partire da lunedì 18 maggio i Centri di raccolta materiali in Giudicarie verranno riaperti secondo i normali orari di apertura - Tuttavia la normalizzazione degli accessi prevede ancora tutte le misure precauzionali imposte dall'attuale emergenza sanitaria per il Covid-19.
Lettera aperta del Presidente della Comunità, Giorgio Butterini, sottoscritta dai Sindaci giudicariesi ed indirizzata all'Assessore provinciale alla Salute Stefania Segnana -
A seguito dei D.P.C.M. di cui al titolo, il Presidente della Comunità ha emanato apposito decreto contenente le disposizioni attuative valide dal 4 al 17 maggio 2020.
Individuazione dei criteri e delle linee guida a seguito ordinanza del Presidente della PAT del 18 marzo 2020 e del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, art. 73.
Individuazione dei criteri e delle linee guida a seguito ordinanza del Presidente della PAT del 18 marzo 2020 e del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, art. 73.