Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie
Considerando l'emergenza sanitaria Covid-19 e l'impossibilità degli utenti a recarsi presso gli uffici postali per il pagamento dei bollettini Tari con scadenza 20 marzo 2020, comunichiamo che tali pagamenti potranno essere effettuati tranquillamente ad emergenza rientrata.
Prossimamente Vi forniremo ulteriori indicazioni a riguardo. Grazie.
Attivato in collaborazione con i Comuni delle Giudicarie, a favore soprattutto delle persone anziane che non possono muoversi.
Provvedimento adottato in via precauzionale per fronteggiare l'emergenza sanitaria.
Interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso con l'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili.
Il Coordinamento Teatrale Trentino informa che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, come da ordinanza del Presidente della Provincia, lo spettacolo "Supermarket - A modernal musical tragedy" di Gipo Gurrado, in programma venerdì 6 marzo ad ore 21.00 presso il PalaDolomiti di Pinzolo, evento nell'ambito della rassegna "Giudicarie a Teatro", è stato rinviato a data da destinarsi.
A causa di lavori di ristrutturazione degli uffici.
Il Coordinamento Teatrale Trentino informa che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, come da ordinanza del Presidente della Provincia, lo spettacolo "Lo chiamavano Biancaneve" di Titino Carrara, con la Compagnia "Pipa e Pece", in programma sabato 29 febbraio ad ore 21.00 presso il Teatro comunale di Larìdo (Bleggio Superiore), evento nell'ambito della rassegna "Giudicarie a Teatro", è stato annullato.
Chi fosse interessato può presentare domanda entro il 28 febbraio 2020.
Prosegue il progetto attuato dall'Istituto Comprensivo Val Rendena, con il sostegno della Comunità: lunedì 10 febbraio alle ore 20.30, presso il Palazzetto dello Sport di Carisolo" incontro sul tema dei conflitti generazionali.
Gara CIG 8143489BB4 - Servizio integrato di raccolta, trasporto, conferimento, trattamento e smaltimento dei rifiuti urbani ed assimilati, anche pericolosi, prodotti sul territorio della Comunità delle Giudicarie.