Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie
Anche per l'anno scolastico 2019-2020 la Comunità delle Giudicarie ha aperto i termini per la presentazione delle domande per gli assegni di studio e le facilitazioni di viaggio - Scadenza venerdì 29 novembre ad ore 12.00.
Piano stralcio aree produttive secondarie di livello provinciale site sui territori dei Comuni di Borgo Lares, Comano Terme e Storo - Incontro pubblico previsto per giovedì 24 ottobre ad ore 20.30 presso la Comunità delle Giudicarie.
Dal TG Rai di Trento dell'8 ottobre, il servizio sull'avvio del progetto relativo alla riforma dei servizi per gli anziani - Dopo il congelamento iniziale, l'Assessore provinciale Stefania Segnana ha annunciato l'avvio della sperimentazione in tre aree: Primiero, Giudicarie e Valle dell'Adige.
Appuntamento per martedì 12 novembre ad ore 15.00 presso la Biblioteca comunale di Borgo Chiese (Condino) - L'iniziativa è della Comunità delle Giudicarie in collaborazione con le Apsp del territorio e dell'Associazione "Accogliamo l'Alzheimer", con il sostegno della P.A.T. e dell'A.P.S.S.
La chiusura della statale avverrà solamente durante le ore notturne - Si concretizzano i progetti sulla viabilità giudicariese previsti dall'accordo di programma con la Provincia.
A Tione i giorni 4, 5 6 ottobre 2019 - Anche la Comunità delle Giudicarie sarà presente con uno stand del Servizio di Igiene Ambientale.
Appuntamento alle ore 20.30 presso la sala "Sette Pievi" della Comunità.
Il Presidente della Comunità, Giorgio Butterini, ha convocato i Consiglieri per le ore 18.00 per trattare un ordine del giorno che prevede la discussione di 9 punti, tra i quali l'approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2020-2022.
A Storo (1° ottobre) e Pinzolo (3 ottobre) due serate informative sul tema dell'accoglienza familiare.
Le domande per arredi e attrezzatura vanno presentate entro il 4 ottobre, quelle per l'acquisto dei pulmini dal 1° al 31 ottobre - Per entrambi i bandi il contributo assegnato dalla Comunità è cumulabile con altri contributi concessi dalla PAT, dai Comuni o da altri Enti pubblici e/o privati.