Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

Domande entro le ore 12.00 di venerdì 17 gennaio 2020.
Procedura aperta all'offerta economicamente più vantaggiosa, gestita sulla piattaforma digitale Mercurio della Provincia Autonoma di Trento - Termine ricezione offerte: ore 12.00 del 2 marzo 2020.
Servizio affidato a Trentino Trasporti Spa con tariffe invariate rispetto agli anni scorsi - Sarà attivo dal 21 dicembre al 6 gennaio 2020.
Il Presidente della Comunità, Giorgio Butterini, ha convocato i Consiglieri per le ore 18.00 per trattare un ordine del giorno che prevede, tra l'altro, l'approvazione della convenzione con il Comune di Borgo Lares per la condivisione di un geometra.
La P.A.T., in collaborazione con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie e l'Apsp, ha predisposto una brochure con informazioni sul fenomeno degli avvelenamenti degli animali.
Appuntamenti per martedì 26 novembre ad ore 17.30 presso il Municipio di Storo e martedì 3 dicembre ad ore 15.00 presso il Teatro di Larìdo (Bleggio Superiore) - L'iniziativa è della Comunità delle Giudicarie in collaborazione con le Apsp del territorio e dell'Associazione "Accogliamo l'Alzheimer", con il sostegno della P.A.T. e dell'A.P.S.S.
È in programma per mercoledì 20 novembre alle ore 20.00, nella sala Sette Pievi della Comunità di Valle delle Giudicarie a Tione, la serata dedicata ad approfondire la valorizzazione dei prodotti e delle eccellenze locali attraverso la proposta di un marchio territoriale.
Tramite l'utilizzo della piattaforma MePat-Mercurio per la categoria merceologica "Servizi di assistenza sociale e affini" - Scadenza presentazione istante: venerdì 22 novembre ad ore 12.00.
Con la collaborazione del Coordinamento Teatrale Trentino e dei Comuni giudicariesi ed il sostegno finanziario della Provincia e dei BIM del Sarca e del Chiese, la Comunità ripropone una stagione teatrale unica e coordinata per tutte le Giudicarie - Primo sipario sabato 16 novembre a Storo e conclusione il 28 marzo 2020 a Preore.
Il Presidente della Comunità, Giorgio Butterini, ha convocato d'urgenza i Consiglieri per le ore 17.30 - La motivazione per la convocazione d'urgenza è legata alla possibilità di sottoporre al Consiglio la variante al Piano stralcio delle aree produttive secondarie di livello provinciale (punto 4 odg) nei termini previsti dalla legge.