Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

A partire da lunedì 18 maggio i Centri di raccolta materiali in Giudicarie verranno riaperti secondo i normali orari di apertura - Tuttavia la normalizzazione degli accessi prevede ancora tutte le misure precauzionali imposte dall'attuale emergenza sanitaria per il Covid-19.
Lettera aperta del Presidente della Comunità, Giorgio Butterini, sottoscritta dai Sindaci giudicariesi ed indirizzata all'Assessore provinciale alla Salute Stefania Segnana -
A seguito dei D.P.C.M. di cui al titolo, il Presidente della Comunità ha emanato apposito decreto contenente le disposizioni attuative valide dal 4 al 17 maggio 2020.
Individuazione dei criteri e delle linee guida a seguito ordinanza del Presidente della PAT del 18 marzo 2020 e del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, art. 73.
Individuazione dei criteri e delle linee guida a seguito ordinanza del Presidente della PAT del 18 marzo 2020 e del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, art. 73.
A seguito dei D.P.C.M. di cui al titolo, il Presidente della Comunità ha emanato apposito decreto contenente le disposizioni attuative valide dal 14 aprile al 3 maggio 2020.
Riproposta l'iniziativa della Comunità, patrocinata dai BIM del Sarca e del Chiese a favore delle famiglie - Scadono il 27 luglio i termini per la presentazione delle domande.
Il Presidente della Comunità, Giorgio Butterini, ha convocato il Consiglio della Comunità per giovedì 16 aprile ad ore 17.00, che si terrà in videoconferenza stante l'attuale situazione di emergenza sanitaria.
Oggetto: AVVISO PROROGA SCADENZA TARI
I nuclei familiari in difficoltà economica per l'emergenza Covid19 possono richiedere il bonus alimentare attivato dalla Provincia autonoma di Trento in sinergia con i Comuni, le Comunità di Valle ed il Consorzio dei Comuni Trentini, in base alle disposizioni definite dalla delibera della Giunta provinciale n. 426 del 2/4/2020.