Le domande dovranno essere presentate alla Comunità entro le ore 12.00 di venerdì 11 giugno.

Le domande dovranno essere presentate alla Comunità entro le ore 12.00 di venerdì 11 giugno.
La Comunità delle Giudicarie ha emanato un bando per la presentazione di progetti e iniziative relative all'acquisto di arredamenti e attrezzature da parte di soggetti che operano nel settore sportivo per l'anno 2021.
Tali interventi sono volti a promuovere una maggiore fruibilità e attrattività degli impianti sportivi, nonché la sostenibilità gestionale degli stessi, tramite l’assegnazione di contributi a fondo perduto in conto capitale per interventi di potenziamento delle attrezzature sportive necessarie allo svolgimento delle attività e all'allestimento di spazi sportivi delle persone con disabilità, al fine di incentivarne l’avvicinamento all'esercizio della pratica sportiva.
Nello specifico, il contributo concesso a favore di Enti, Associazioni, Fondazioni e Cooperative che presentino progetti e iniziative relative all'acquisto di arredi e attrezzature, verrà stabilito valutando la spesa di investimento presentata. La percentuale di contributo non potrà essere superiore al 60% della spesa ammessa, non potrà superare il disavanzo previsto e non potrà essere superiore ad Euro 6.000,00.
I soggetti interessati dovranno presentare domanda alla Comunità delle Giudicarie entro le ore 12.00 del giorno 11 giugno 2021, utilizzando il modulo sotto riportato.
Comunicato stampa: