Vai menu di sezione

Avviso per tariffa agevolata (ICEF) relativa al servizio di mensa scolastica

La validità della Domanda Unica 2021 (già presentata lo scorso anno) viene prorogata fino al 31 dicembre 2022.

L'Ufficio Istruzione della Comunità delle Giudicarie comunica che la validità della Domanda Unica 2021 (già presentata lo scorso anno) viene prorogata fino al 31 dicembre 2022 senza bisogno di alcun adempimento per il calcolo della tariffa relativa al servizio di mensa scolastica.

Devono invece recarsi presso gli enti accreditati per modificare la domanda o presentarne una nuova coloro che:
- si iscrivono per la prima volta ad uno dei servizi di mensa scolastica;
- passano da un Istituto Comprensivo ad una Scuola di secondo grado ("Guetti", Upt o Enaip);
- cambiano ente gestore (es. da una Comunità di Valle ad un'altra).

A partire dal 1° settembre 2022, con la presentazione della dichiarazione Icef 2022 (redditi 2021) si dovrà presentare la nuova Domanda Unica 2022 che avrà validità dal 1° gennaio 2023 al 31 agosto 2023.

L'Ufficio Istruzione è a disposizione per ulteriori informazioni:
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e da lunedì a giovedì dalle 14.30 alle 17.00
al seguente numero telefonico: 0465-339512 o via mail a istruzione@comunitadellegiudicarie.it 

 

Scarica avviso:

Valuta questo sito

torna all'inizio