Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

Questionario di soddisfazione sulla qualità del servizio raccolta rifiuti.
Percorso teorico-pratico di 20 ore, nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, con l'opportunità di un confronto con esperti per approfondire le conoscenze - Il progetto ha l'obiettivo di offrire ai neogenitori un accompagnamento da parte di altri genitori adeguatamente formati per garantire ascolto e aiuto tra pari rispetto ai compiti educativi e di cura.
Gli incontri, rivolti a tutti la popolazione, avranno luogo presso la sala "Sette Pievi" della Comunità delle Giudicarie a Tione, nei giorni 17, 24 e 31 ottobre - sempre di martedì - ad ore 20.30.
Le domande sono state presentate dal 26 giugno al 15 settembre 2023 presso l'Ufficio Edilizia della Comunità delle Giudicarie.
Saranno oltre 300.000 i pasti forniti nelle 25 mense gestite dalla Comunità, per dare risposta a più di 2.900 famiglie - Il servizio è stato aggiudicato lo scorso anno, a seguito di gara europea, alla Cooperativa Risto 3 di Trento per quattro anni, prorogabile di ulteriori due.
Termine per la presentazione delle domande: giovedì 19 ottobre 2023, ore 12.00.
I termini sono aperti dal 1° settembre al 30 novembre 2023.
Richiesta degli amministratori delle Giudicarie, affinché vengano assunte decisioni immediate rispetto all'attuale presenza e alla futura gestione dei grandi carnivori - Il documento è stato inviato al Ministero per l'Ambiente, al presidente Fugatti e all'assessore Zanotelli.
Avviso per la concessione di contributi in ambito socio-assistenziale anni 2023-2024 per il progetto "Spazio incontro per genitori e bambini di età compresa fra 0 e 6 anni".
Orario apertura al pubblico degli Uffici dal 1° luglio 2023