Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

Percorso teorico-pratico di 20 ore, nei mesi di febbraio, marzo e aprile, con l'opportunità di un confronto con esperti per approfondire le conoscenze - Il progetto ha l'obiettivo di offrire ai neogenitori un accompagnamento da parte di altri genitori adeguatamente formati per garantire ascolto e aiuto tra pari rispetto ai compiti educativi e di cura.
La Comunità mette a disposizione on-line agli utenti due guide dei servizi quali strumenti di conoscenza e informazione per gli anziani e le famiglie con ragazzi.
Ci sono domande che chiunque sia alle prese con la gestione, non sempre facile, dell'invecchiamento è portato a chiedersi.
Avviso per l'erogazione di contributi per la realizzazione di servizi ed interventi in materia di assistenza ed inclusione sociale di gruppi vulnerabili nella Comunità delle Giudicarie.
Termine per la presentazione delle domande: lunedì 5 febbraio 2024, ore 12.00.
Il Presidente della Comunità, dott. Giorgio Butterini, ha convocato l'Assemblea per la Pianificazione urbanistica e lo Sviluppo e il Consiglio dei Sindaci giovedì 28 dicembre con inizio ad ore 17.00.
La serata-evento è organizzata dal Tavolo di rete "Scuole delle Giudicarie" per l'Orientamento con il patrocinio della Comunità delle Giudicarie.
A Pinzolo uno spazio per le famiglie con bambini tra 0 e 6 anni, dove imparare e divertirsi in famiglie e tra famiglie.
Il Presidente della Comunità, dott. Giorgio Butterini, ha convocato il Consiglio dei Sindaci per martedì 28 novembre alle ore 17.30 presso la sede della Comunità.
Risultati prova orale e graduatoria finale di merito.