Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie
È stato approvato dall’Assemblea della Comunità delle Giudicarie il Piano urbanistico delle aree produttive. Un documento ispirato al «contenimento delle nuove costruzioni a favore del riutilizzo dei capannoni dismessi, la riqualificazione e valorizzazione di aree produttive inutilizzate»
“Negli ultimi anni, sono cresciuti in maniera esponenziale gli iscritti alle liste dell’intervento 19, l’azione promossa dal-
l’Agenzia del Lavoro a favore dei lavoratori disoccupati, deboli e svantaggiati - interviene l’assessore Michele Bazzoli -.
Presentazione delle domande dal 7 gennaio al 7 marzo 2016 per interventi di acquisto, acquisto-risanamento e risanamento.
Riorganizzato il servizio per essere ancora più vicini alle esigenze delle persone, con professionalità e competenza.
Formare un gruppo di persone per lavorare in sicurezza e in autonomia nelle attività di assistenza agli anziani e ai malati. È stato questo l’obiettivo del corso per assistente familiare promosso dalla Comunità delle Giudicarie e organizzato grazie a Cooperativa Impresa Solidale, Cooperativa Sociale Assistenza, L’Ancora, Cooperjob e Agenzia Lavoro.
Precisazioni delle Comunità delle Giudicarie e del Comune di Tione di Trento in merito al ritardo annunciato dall'Azienda Sanitaria
Destinatari gli alunni dai 6 ai 18 anni che si iscriveranno alla Scuola Musicale per l'anno scolastico 2015/2016 - Le domande dovranno pervenire alla Comunità delle Giudicarie entro le ore 12 di giovedì 21 maggio 2015
Appuntamento ad ore 20 presso la Casa della Comunità per l'illustrazione di progetti concreti per le famiglie in Giudicarie - Interverranno, tra gli altri, il presidente della PAT, il responsabile dell'Agenzia provinciale per la Famiglia e le coordinatrici dei Distretti Family delle Giudicarie.