Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

Le graduatorie sono suddivise fra cittadini comunitari ed extracomunitari - Per l'anno 2018 il periodo di presentazione delle domande sarà dal 1° luglio al 30 novembre (previo appuntamento).
Il progetto è gestito dalla Comunità delle Giudicarie in collaborazione con i Comuni di Sella Giudicarie, Borgo Làres, Tre Ville e Porte di Rendena – Anche quest’anno i lavoratori delle squadre “ordinarie” saranno affiancati da altri operai grazie al fondo straordinario per l’occupazione attivato dalla Comunità.
Due incontri sul tema del cyberbullismo: a Pelugo il 13 aprile ed a Pinzolo il 4 maggio nell'ambito del progetto "Famiglie, comunità e corresponsabilità".
Modelli a confronto in una società in cambiamento - Serata informativa mercoledì 28 marzo alle ore 20.30 presso la sala "Sette Pievi", organizzata dalla Comunità in collaborazione con Risto3 e gli Istituti scolastici delle Giudicarie ed il patrocinio dell'Apss.
Tra i punti all'ordine del giorno la 3a variazione di Bilancio, la proroga della scadenza al 31 dicembre 2018 dell'Accordo di programma istitutivo della "Rete delle Riserve della Sarca" e l'approvazione del Regolamento sul procedimento amministrativo.
Incontro di presentazione delle nuove opportunità relative ai contributi per ristrutturazione e acquisto casa - Lunedì 19 marzo ad ore 20.30 presso la sala "Sette Pievi" della Comunità.
Martedì 13 marzo 2018 ore 20.15 – Sala “Sette Pievi” Comunità delle Giudicarie
Il progetto, che mira a far incontrare aspiranti imprenditori con aziende interessate al passaggio generazionale, verrà presentato lunedì 12 marzo alle ore 18 a Storo e alle ore 21 a Tione.
Intervento 19 - periodo: aprile-ottobre 2018 (abbellimento urbano e rurale, compresa la manutenzione) - Richiesta invio manifestazione di interesse per Cooperative sociali di tipo B entro il 16 marzo 2018 ad ore 12.00.
Tra i punti all'ordine del giorno, la 2^ variazione di Bilancio e la proroga della scadenza al 31 dicembre 2018 dell'Accordo di Programma istitutivo della "Rete delle Riserve della Sarca, medio e alto corso".