Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

Gli interessati dovranno far pervenire il proprio curriculum formativo e professionale entro le ore 12 del 30.11.2017.
Avviso relativo alla gara per l'affidamento del servizio di ritiro del materiale ferroso proveniente dalla raccolta differenziata della Comunità per il periodo dal 01.10.2017 al 30.09.2018 - Aggiudicazione alla ditta Rinaldi Gabriella con sede in Cimego di Borgo Chiese.
Si tratta di una competizione per idee di business che Trentino Sviluppo organizza in ottobre nell'ambito del progetto europeo Startup Euregio di cui è partner - Strutturata in 3 casting di cui uno a Storo (Municipio) il 2 ottobre.
Tra i punti all'odg: l'approvazione del DUP 2018-2020, la ricognizione delle partecipazioni societarie possedute e la presentazione della proposta dell'accordo di programma con la PAT e i BIM su Fondo strategico e piano viabilità.
Promosso dalla Fondazione Trentina Alcide De Gasperi con il sostegno delle Politiche giovanili della P.A.T. e del Comune di Trento è rivolto a 20 giovani nati nel 1999 - Domande di partecipazione entro il 30 settembre 2017.
Riservati alle persone anziane ultra 70enni, saranno attivati su diverse sedi a partire dal mese di ottobre, con frequenza bisettimanale e per complessive 40 ore.
Procedure semplificate per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini.
Tradizione alimentare delle Dolomiti di Brenta con bollino Unesco - Il primo degli eventi riguarda le Giovenche di razza Rendena che avrà luogo a Pinzolo dal 28 agosto al 3 settembre, per poi proseguire con altri sette appuntamenti fino a metà novembre in tutte le Giudicarie.
Avviso di procedura riservata ai sensi della Legge 68/1999 per la presentazione di domande di autocandidatura per un'assunzione nominativa a tempo determinato e a tempo parziale a 20 ore sett.li, attraverso percorso di tirocinio di orientamento e di formazione nella figura professionale di OPERATORE DEI SERVIZI AUSILIARI, cat. B liv. base - Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del giorno 31 agosto 2017, prorogata a lunedì 18 settembre 2017 ore 12.00.
I ragazzi partecipanti al Laboratorio di partecipazione sulla Montagna - LAMO - al termine della settimana residenziale, presenteranno le loro idee a supporto del progetto di sviluppo dell'area dell'Altopiano di Boniprati venerdì 21 luglio a Villa de Biasi di Daone.