Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie
Conclusa l'iniziativa attuata con il fine di favorire e sostenere i giovani che vogliono avviare un'impresa.
Appuntamento per martedì 15 maggio ad ore 20.30 presso la sala "Sette Pievi" della Comunità per fare il punto sui progetti e sulle iniziative e per ascoltare alcune testimonianze.
Intervento 19 pluriennale - periodo: 01.07.2018-30.06.2020 (servizi domiciliari) - Richiesta invio manifestazione di interesse per Cooperative sociali di tipo B entro il 16 maggio 2018 ad ore 12.00.
L'iniziativa, promossa dalla Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella, in collaborazione con l'associazione "Atelier Europeo" e con il patrocinio della Comunità delle Giudicarie, si rivolge a 30 giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni residenti nella zona operativa della Cassa Rurale e nel territorio giudicariese.
Già avviato il progetto di promo-comunicazione per l'estate 2018.
AVVISO DIARIO CUMULATIVO DELLE PROVE DI ESAME ED ELENCO AMMESSI ALLA PROVA PRESELETTIVA
Le graduatorie sono suddivise fra cittadini comunitari ed extracomunitari - Per l'anno 2018 il periodo di presentazione delle domande sarà dal 1° luglio al 30 novembre (previo appuntamento).
Il progetto è gestito dalla Comunità delle Giudicarie in collaborazione con i Comuni di Sella Giudicarie, Borgo Làres, Tre Ville e Porte di Rendena – Anche quest’anno i lavoratori delle squadre “ordinarie” saranno affiancati da altri operai grazie al fondo straordinario per l’occupazione attivato dalla Comunità.
Due incontri sul tema del cyberbullismo: a Pelugo il 13 aprile ed a Pinzolo il 4 maggio nell'ambito del progetto "Famiglie, comunità e corresponsabilità".
Modelli a confronto in una società in cambiamento - Serata informativa mercoledì 28 marzo alle ore 20.30 presso la sala "Sette Pievi", organizzata dalla Comunità in collaborazione con Risto3 e gli Istituti scolastici delle Giudicarie ed il patrocinio dell'Apss.