Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12.00 di venerdì 15 marzo 2019 - Vedi alla sezione Bandi di concorso
Due serate presso la Comunità delle Giudicarie indette in collaborazione con la CCIAA di Trento il 26 marzo e il 9 aprile.
Intervento 19 - "Accompagnamento all'occupabilità attraverso lavori socialmente utili" - Periodo: aprile-ottobre 2018 (abbellimento urbano e rurale, compresa la manutenzione) - Richiesta invio manifestazione di interesse per Cooperative sociali di tipo B entro il 15 marzo ad ore 12.00.
Si comunica che nel mese di marzo il Punto Informativo per l'Amministratore di Sostegno avrà luogo il giorno martedì 12 dalle ore 14.30 alle 17.00 presso la Comunità delle Giudicarie.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 333-8790383.
L'evento di beneficenza avrà luogo venerdì 1° marzo ad ore 21.15 a Madonna di Campiglio con il gruppo trentino Like Floyd-A Pink Floyd Story - I proventi saranno totalmente devoluti al Comune di Dimaro-Folgarida duramente colpito dalle calamità atmosferiche dell'autunno scorso - Ingresso Euro 15.
Graduatoria finale di merito della Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale con qualifica di Assistente Sociale, cat. D liv. base - Dettagli alla sezione Concorsi
Domande di partecipazione entro lunedì 4 marzo ad ore 12.00.
Con il primo incontro su "firma digitale, firme elettroniche, data certa e valore legale", ha avuto inizio il piano in-formativo di acquisizione di conoscenze per la semplificazione delle procedure per i cittadini, finalizzato alla rilevazione dei fabbisogni, alle loro analisi ed alla predisposizione di un modulo di acquisizione delle conoscenze e di sviluppo e miglioramento delle competenze digitali.
La prova orale avrà luogo mercoledì 20 febbraio 2019 come da avviso allegato - Dettagli alla sezione Concorsi
Due serate a Ponte Arche il 6 e 20 febbraio, dalle 18 alle 20, con i formatori Life Skills Italia e gli esperti del Centro Mete, per un percorso parallelo per genitori e ragazzi dai 6 ai 14 anni.