Ultime notizie dalla Comunità delle Giudicarie

“La montagna è patrimonio diffuso della comunità trentina che va tutelato e rafforzato”.
Seconda serata informativa promossa dalla CCIAA di Trento in collaborazione con la Comunità delle Giudicarie su cultura aziendale e rinnovamento tecnologico - Appuntamento per martedì 9 aprile ad ore 20.30 presso la sala "Sette Pievi" della Comunità.
Appuntamento lunedì 15 aprile ad ore 20.30 presso la sala "Sette Pievi" della Comunità delle Giudicarie.
Appuntamento presso la sala "Sette Pievi" della Comunità lunedì 8 aprile ad ore 20.00.
Avviato il progetto di promo-comunicazione per l'estate 2019.
Due serate presso la Comunità delle Giudicarie indette in collaborazione con la CCIAA di Trento il 26 marzo e il 9 aprile.
“La montagna è patrimonio diffuso della comunità trentina che va tutelato e rafforzato”. Ad affermarlo è il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti. Forte di questo convincimento, la Giunta Provinciale ha lanciato gli Stati Generali della Montagna, presentati in conferenza stampa il 4 marzo scorso. Con gli SGM si intende organizzare un tour di incontri in tutto il territorio provinciale finalizzato all’ascolto di tutti gli attori che vivono e lavorano nei territori di montagna, che culminerà nella convention plenaria del prossimo 14 e 15 giugno 2019 a Comano Terme. “Presidiamo il futuro” è il titolo scelto per un percorso partecipativo che mira a raccogliere le istanze dei territori per elaborarle in un piano di proposte strategiche per la valorizzazione della montagna.
Per maggiori informazioni: https://statigeneralimontagna.provincia.tn.it/
Vuoi realizzare la tua idea d'impresa nel territorio delle Giudicarie? Partecipa ad InPrendi - Iscrizioni entro il giorno 8 aprile 2019.
Organizzato dall'Associazione Quadrifoglio di Storo, con relatore il prof. Marcello Riccioni, l'incontro avrà luogo giovedì 21 marzo ad ore 20.30 presso la sala "Sette Pievi" della Comunità delle Giudicarie.
Presso la sede della Comunità si è tenuta la 2^ edizione del corso in materia di "firme digitali, firme elettroniche, data certa e valore giuridico".