Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 2 aprile - La prova d'esame fissata per giovedì 12 aprile - Richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
Pubblica selezione per formazione graduatoria di Assistente Amm.vo
La Comunità delle Giudicarie ha indetto una pubblica selezione per esami per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale nella figura professionale di Assistente Amministrativo/Contabile (cat. C liv. base), le cui domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 di lunedì 2 aprile 2012, consegnate a mano in orario d'ufficio, o spedite entro tale termine a mezzo raccomandata A.R.
L'avviso prevede che per essere ammessi alla prova d'esame, i candidati dovranno essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
Lo svolgimento della prova d'esame è già stata fissata per giovedì 12 aprile 2012 presso la sede della Comunità delle Giudicarie, secondo il calendario che verrà pubblicato all'Albo Telematico www.albotelematico.tn.it e quindi non si procederà alla comunicazione individuale della data della prova, in quanto già stabilita nel bando.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Segreteria e Istruzione della Comunità delle Giudicarie, Via P. Gnesotti n. 2, 38079 Tione di Trento (tel. 0465/339555, fax 0465/339500, e-mail:info@comunitadellegiudicarie.it).