Si è provveduto ad ammettere a finanziamento le prime 103 domande relative alle abitazioni principali - Nei prossimi giorni ulteriore ammissione per circa 20/30 domande.
Graduatorie edilizia art. 1 della L.P. 9/2013 (ristrutturazioni)
Con determinazione n. 774 del 31 ottobre 2013 sono state approvate le graduatorie di cui all’art. 1 (ristrutturazioni) della L.P. 15 maggio 2013, n. 9 così distinte:
A. ABITAZIONI PRINCIPALI (All. A)
B. CONDOMINI (All. B)
ARCHIVIATE (All. D)
Si è provveduto altresì ad ammettere a finanziamento le prime 103 domande relative alle ABITAZIONI PRINCIPALI ed inserite nell’All. A) e la prima domanda inserita nell’All. B) CONDOMINI.
Nei prossimi giorni, dopo aver provveduto alle verifiche necessarie, si provvederà ad una ulteriore ammissione per una quantità stimata di 20/30 domande e fino a concorrenza delle risorse assegnate.
I controlli effettuati sulle domande ammesse con il provvedimento in questione e su quelle che verranno ammesse successivamente riguardano nello specifico: la composizione del nucleo familiare alla data del 16 maggio 2013 e conseguentemente l’imposta di IMUP dovuta dallo stesso nucleo per l’anno 2012 e dichiarato in domanda; controllo tecnico delle tipologie di spesa indicate e conseguenti importi stimati.
Relativamente all’IMUP dovuta, il controllo è stato effettuato solo sugli edifici. Per quanto riguarda eventuale IMUP riferita a terreni a destinazione residenziale, si provvederà ad effettuare analoghi controlli.
L’Ufficio Edilizia Abitativa e Centri Storici della Comunità delle Giudicarie è a disposizione per eventuali chiarimenti.