La Comunitò delle Giudicarie intende procedere alla nomina della propria Commissione per la Pianificazione territoriale e il paesaggio (CPC)
Avviso per nomina componenti la C.P.C.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
a) esperti in materia di pianificazione territoriale e tutela del paesaggio: gli aspiranti devono essere in possesso di specifica competenza professionale attestata da idoneo curriculum, nonché l'iscrizione all'ordine dei pianificatori territoriali (si prescinde dall'iscrizione per i dipendenti pubblici);
b) esperti in storia e cultura locale e sviluppo socio-economico: gli aspiranti devono dimostrare specifica conoscenza attestata da idoneo curriculum, dal quale risulti un'approfondita conoscenza della storia e cultura, ovvero del sistema socio-economico locale.
I membri della Commissione resteranno in carica per la durata dell'Assemblea della Comunità (art. 16 comma 9 L.P. 3/2006 e s.m.).
Chiunque sia interessato ed in possesso rei requisiti prescritti può presentare la dichiarazione di disponibilità a membro della C.P.C., che dovrà pervenire, anche tramite fax (0465/339500) o tramite e-mail (info@comunitadellegiudicarie.it) presso la sede della Comunità delle Giudicarie, Via P. Gnesotti n. 2, Tione di Trento, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 luglio 2011.