Vai menu di sezione

Bando di mobilità volontaria per n. 2 posti di Assistente Sociale

La domanda dovrà essere presentata presso il Servizio Socio-Assistenziale della Comunità delle Giudicarie entro le ore 17.00 del giorno 20 giugno 2012.

La Comunità delle Giudicarie ha indetto un bando di mobilità volontaria per passaggio diretto per la copertura di n. 2 posti di Assistente Sociale, cat. D liv. base a tempo pieno (36 ore sett.li), con scadenza per la presentazione delle domande  mercoledì 20 giugno 2012 ad ore 17.00, presso il Servizio Socio-Assistenziale.

Come previsto dalla normativa in vigore e dagli accordi tra PAT, Consorzio dei Comuni e Sindacati, possono partecipare a tale selezione i dipendenti interessati della Provincia, dei Comuni, loro consorzi e altre Comunità, fermo restando che sarà data preferenza assoluta al personale della Provincia e dei Comuni del territorio della Comunità delle Giudicarie; solo nel caso di indisponibilità di detto personale si attingerà alla graduatoria dei restanti candidati.

In ogni caso, per l’ammissione alla procedura di mobilità è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • essere dipendenti di uno dei seguenti enti pubblici: Provincia, Comuni della PAT, loro consorzi, altre Comunità, Enti pubblici trentini del comparto Autonomie con contratto a tempo indeterminato ed inquadrati nella figura professionale di Assistente Sociale;
  • essere fisicamente idonei all’impiego con esenzione da difetti o imperfezioni che possano influire sul rendimento del servizio;
  • aver superato il periodo di prova;
  • non trovarsi in una delle posizioni di incompatibilità previste dalle vigenti disposizioni legislative.

Tali requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per presentare le domande ed anche al momento dell’eventuale assunzione presso la Comunità delle Giudicarie.

torna all'inizio del contenuto

Valuta questo sito

torna all'inizio