Vai menu di sezione

Avviso di procedura riservata ai sensi della Legge 68/1999 - Operatore dei Servizi ausiliari

Avviso di procedura riservata ai sensi della Legge 68/1999 per la presentazione di domande di autocandidatura per un'assunzione nominativa a tempo determinato e a tempo parziale a 20 ore sett.li, attraverso percorso di tirocinio di orientamento e di formazione nella figura professionale di OPERATORE DEI SERVIZI AUSILIARI, cat. B liv. base - Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del giorno 31 agosto 2017,  prorogata a lunedì 18 settembre 2017 ore 12.00.

La Comunità delle Giudicarie ha emanato un avviso di procedura riservata, ai sensi della Legge 12 marzo 1999, n. 68, per la presentazione di domande di autocandidatura per un'assunzione nominativa a tempo determinato e a tempo parziale a 20 ore settimanali, attraverso percorso di tirocinio di orientamento e di formazione nella figura professionale di Operatore dei Servizi ausiliari, cat. B liv. base.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 di lunedì 18 settembre 2017, consegnate a mano al Protocollo della Comunità, o spedite mediante raccomandata postale a.r., o inviate tramite posta elettronica certificata (c.giudicarie@legalmail.it). 

I destinatari dell'avviso sono le persone disabili che risultano iscritte nell'apposito elenco provinciale alla data dell'8 agosto 2017, limitatamente alle categorie di soggetti specificate nel bando.

Mansioni richieste: apertura sede della Comunità anche in orario fuori servizio; sorveglianza, custodia e gestione attrezzature; gestione e cura sale riunioni, comprese le attrezzature e strumentazioni; gestione posta; consegna documentazione; rapporto con il pubblico/informazioni/indicazioni.

Mansione secondaria: risposte al centralino telefonico in modalità non automatica (in caso di necessità).

Per tutti i dettagli relativi alla procedura, si veda l'allegato Avviso in calce a questo comunicato.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Segreteria e Istruzione della Comunità delle Giudicarie, Via P. Gnesotti n.2, 38079 Tione di Trento (0465/339555, fax 0465/339500, e-mail: info@comunitadellegiudicarie.it). 

Le comunicazioni relative al concorso verranno pubblicate nell'apposita sezione del sito web, raggiungibile anche cliccando qui 
torna all'inizio del contenuto

Valuta questo sito

torna all'inizio