Vai menu di sezione

Martedì 24 marzo incontro sul tema La famiglia al centro

Appuntamento ad ore 20 presso la Casa della Comunità per l'illustrazione di progetti concreti per le famiglie in Giudicarie - Interverranno, tra gli altri, il presidente della PAT, il responsabile dell'Agenzia provinciale per la Famiglia e le coordinatrici dei Distretti Family delle Giudicarie.

Family in Trentino

Le Giudicarie perseguono da alcuni anni l'obiettivo di divenire territorio "amico della famiglia" mediante una molteplicità di progetti ed iniziative, messi in atto da molti soggetti territoriali, a partire dai Distretti Family sino alla Comunità, in collaborazione con l'Agenzia per la Famiglia della PAT. Alcuni progetti ed iniziative sono pensati e costruiti per dare una risposta ed un supporto concreto alle famiglie residenti, altre per coinvolgere le famiglie che trascorrono in Giudicarie le vacanze quali ospiti.
 
Al fine di favorire la conoscenza, in particolare delle Famiglie, degli operatori e degli amministratori locali, delle iniziative attive in Giudicarie, martedì 24 marzo ad ore 20 presso la Casa della Comunità a Tione, avrà luogo un incontro di presentazione e riflessione su tale materia.
 
Alla riunione interverranno, oltre alla presidente della Comunità delle Giudicarie Patrizia Ballardini, il presidente della PAT Ugo Rossi, il responsabile dell'Agenzia prov.le per la Famiglia Luciano Malfer e le coordinatrici dei Distretti Family delle Giudicare. Seguiranno testimonianze di operatori ed amministratori che hanno aderito al progetto.
 
Al termine della riunione seguirà la consegna degli attestati Family ai nuovi aderenti e la sottoscrizione della carta degli impegni per addivenire alla certificazione da parte di nuovi soggetti aderenti ed inoltre ci sarà la presentazione del bando per l'istituzione delle borse di studio a favore dei ragazzi che frequenteranno la Scuola Musicale Giudicarie nell'anno scol. 2015-2016.

Valuta questo sito

torna all'inizio