Le domande vanno presentate presso l'Ufficio Edilizia della Comunità delle Giudicarie a partire dal 7 gennaio.
Contributi per prima casa e installazione impianti videosorveglianza
Sono aperti i termini di presentazione delle domande di contributi per la prima casa da parte di giovani coppie e nubendi e per l’istallazione di impianti di videosorveglianza.
L’articolo 54, comma 1 della legge provinciale n. 1 del 22 aprile 2014 prevede la possibilità di concedere a giovani coppie e nubendi contributi in conto interessi sulle rate di ammortamento dei mutui, contratti con banche convenzionate per la durate massima di venti anni, a fronte di interventi di acquisto, di acquisto e risanamento e di risanamento della prima abitazione. I termini per la presentazione delle domande sono stati stabiliti dal 7 gennaio al 7 marzo 2015.
Lo stesso articolo di legge, al comma 3, prevede la possibilità di concedere contributi per l’installazione di impianti di videosorveglianza nella prima casa di abitazione. I termini per la presentazione delle domande sono stati stabiliti dal 7 gennaio al 6 febbraio 2015.
Le domande vanno presentate entro i termini suddetti presso l'Ufficio Edilizia della Comunità delle Giudicarie (tel. 0465/339525) - indirizzo mail: ediliziaabitativa@comunitadellegiudicarie.it