Si tratta di prestazioni presso l'APSP di Pinzolo (parrucchiere, bagno e doccia, ginnastica dolce, ecc.) e presso le Terme Val Rendena di Caderzone (podologo professionista).
Servizi a tariffe agevolate per persone anziane
La Comunità delle Giudicarie intende promuovere:
· con l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Abelardo Collini” di Pinzolo un Centro di Servizi a favore delle persone anziane dove è possibile usufruire di alcune prestazioni a tariffa agevolata quali: parrucchiere, pedicure/manicure, bagno e doccia, ginnastica dolce, servizio accoglienza.
· con le Terme Val Rendena di Caderzone la prestazione del podologo, professionista specializzato nella cura del piede, sempre a tariffa agevolata.
Per accedere a tali servizi è necessario avere un’età di almeno 70 anni; possono accedere agli stessi servizi, indipendentemente dal requisito dell’età, gli adulti destinatari di interventi di assistenza domiciliare e soggetti non autosufficienti per specifiche prestazioni purché opportunamente assistiti.
Le domande per l’accesso vanno presentate presso l’Ufficio socio assistenziale della Comunità delle Giudicarie (0465/339514) o presso le strutture sopracitate.