Vai menu di sezione

Un "grazie" dal Comitato per Cavezzo a tutti i collaboratori

Ad un anno dal terremoto che ha colpito anche l'Emilia Romagna, il Comitato per Cavezzo ha organizzato una serata per lunedì 3 giugno presso la Casa della Comunità.

Ad un anno dal terribile terremoto che ha colpito anche l'Emilia-Romagna, il Comitato "Insieme, una scuola per Cavezzo" organizza una serata di incontro e ringraziamento per tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della scuola media "Dante Alighieri" di Cavezzo.

L'appuntamento è fissato per lunedì 3 giugno alle ore 20.00 presso la Sala "Sette Pievi" della Comunità delle Giudicarie a Tione. Tutta la popolazione è invitata.

Nel corso della serata sarà proiettato il filmato prodotto da Nicola Vernesoni che documento l'attività del Comitato per la raccolta dei fondi e la costruzione della Scuola, insieme alle testimonianze delle persone di Cavezzo che sono state coinvolte.

Alla serata saranno presenti il Presidente del Consiglio Provinciale di Trento, il responsabile della Protezione Civile di Trento, il Presidente della Comunità Alta Valsugana e Bersntol, il Sindaco di Cavezzo e la dirigente della Scuola media "D. Alighieri".

Valuta questo sito

torna all'inizio