Sostituisce alla guida della Commissione Alessandra Sordo che aveva rassegnato le proprie dimissioni a fine marzo 2013.
Commissione PTC e opere pubbliche: Enzo Caresani eletto presidente
Enzo Caresani è stato eletto presidente della “Commissione assembleare Piano territoriale di Comunità, opere pubbliche, edilizia pubblica e agevolata”. Membro della commissione in quota Upt, sostituisce alla guida della commissione Alessandra Sordo, che aveva rassegnato le proprie dimissioni a fine marzo 2013.
Il posto vacante nella Commissione, composta da 12 consiglieri rappresentativi degli schieramenti presenti nell'Assemblea della Comunità delle Giudicarie, è stato colmato dalla scorsa Assemblea con la nomina all'unanimità di Silvietto Bianchini, nuovo membro che si va ad affiancare a Marisa Marini, Attilio Caldera, Christian Lorenzi, Sara Galazzini in rappresentanza dell'Upt, a Osvaldo Sartori per il Patt, a Federico Polla, Antonio Parisi, Diego Chiodega per il Gruppo Civico Giudicariese, a Gianni Beltramolli per la Lega Nord e a Giuseppe Corradini per Start 2.
“Affronterò con impegno questo nuovo incarico, cercando di dare un contributo costruttivo a supporto della Comunità. Ringrazio la Commissione per la fiducia”, queste le prime parole di Enzo Caresani, geometra con esperienza in ambito urbanistico.