Vai menu di sezione

Avviso pubblico per comando presso il Servizio Tecnico della Comunità

La domanda di partecipazione per la selezione di personale in posizione di comando dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 27 maggio 2013.

La Comunità delle Giudicarie è disponibile a valutare eventuali richieste di comando di personale in possesso dei requisiti sotto indicati al fine di destinarlo all'Ufficio competente per il Piano Territoriale di Comunità per la durata di anni due, eventualmente rinnovabili.

I requisiti di ammissione sono i seguenti:

- dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, con qualifica di Assistente Tecnico, cat. C liv. base, appartenenti alla Provincia, Comuni, loro Consorzi e altre Comunità e degli altri Enti pubblici trentini del comparto Autonomie Locali della PAT cui si applica il CCPL 20.10.2003 e ss.mm.;

- esperienza maturata presso uffici della P.A. nell'ambito della Pianificazione Urbanistica, in particolar modo provinciale o comunque attinente le mansioni da ricoprire all'interno della Comunità, con particolare riferimento agli artt. 21 e seguenti della L.P. 1/2008.

In carenza di detti requisiti le domande non verranno prese in considerazione.

La domanda di partecipazione, con allegato il proprio curriculum vitae, dovrà essere presentata presso il Servizio Segreteria e Istruzione della Comunità delle Giudicarie, Via P. Gnesotti n. 2 a Tione di Trento, entro le ore 12.00 di lunedì 27 maggio 2013.

Valuta questo sito

torna all'inizio