Vai menu di sezione

Pubblica selezione per formazione graduatoria di Assistente Tecnico

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.30 di mercoledì 7 novembre - La prova d'esame è stata fissata per il 21 novembre - Richiesto il diploma di Geometra o di Perito industriale e sarà considerato assorbente il diploma di laurea in Ingegneria civile o per l'ambiente o Architettura o Urbanistica.

La Comunità delle Giudicarie ha indetto una pubblica selezione per esami per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale nella figura professionale di Assistente Tecnico (cat. C liv. base), le cui domande dovranno essere presentate entro le ore 12.30 di mercoledì 7 novembre 2012, consegnate a mano in orario d'ufficio, o spedite entro tale termine a mezzo di raccomandata A.R., od anche inviate tramite posta elettronica certificata (c.giudicarie@legalmail.it).
L'avviso prevede che per essere ammessi alla prova d'esame i candidati devono essere in possesso del diploma di Geometra o di Perito industriale, mentre sarà considerato assorbente di diploma di laurea in Ingegneria civile o per l'ambiente o Architettura o Urbanistica.
Lo svolgimento della prova d'esame è già fissato per mercoledì 21 novembre 2012 (ed eventualmente nei giorni seguenti) presso la sede alla Comunità delle Giudicarie, secondo il calendario che verrà pubblicato all'Albo Telematico www.albotelematico.tn.it/bacheca/giudicarie e quindi non si procederà alla comunicazione individuale della data della prova, in quanto già stabilita nel bando.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Segreteria e Istruzione della Comunità delle Giudicarie, Via P. Gnesotti n. 2, 38079 Tione di Trento (tel. 0465/339555, fax 0465/339500, e-mail: info@comunitadellegiudicarie.it ).

Valuta questo sito

torna all'inizio