Vai menu di sezione

Convocata l'Assemblea della Comunità per giovedì 19 gennaio

All'ordine del giorno il percorso del progetto "Giudicarie 2020", la seconda parte della sintesi del primo anno di attività e l'incontro con i protagonisti dello sviluppo locale.

Stemma della Comunità delle Giudicarie
La presidente della Comunità, dott.ssa Patrizia Ballardini, ha convocato i Consiglieri dell'Assemblea per giovedì 19 gennaio alle ore 18.00 per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno:
1. Designazione Consiglieri scrutatori e Consigliere alla firma dei verbali;
2. Esame ed approvazione verbale seduta precedente di data 16.12.2011;
3. Comunità delle Giudicarie: il primo anno di attività. Sintesi principali progetti ed iniziative realizzate - 2^ parte, a completamento di quanto presentato nell’Assemblea del 16.12.2011;
4. Progetto “Giudicarie 2020”: la fase di analisi dei dati freddi, di ascolto e coinvolgimento del territorio propedeutica alla costruzione del “Documento preliminare al Piano Territoriale di Comunità”. Condivisione dei risultati, con il supporto dell’Università di Trento, e delle prossime tappe del percorso;
5. Comunicazioni del Presidente;
6. Secondo incontro con i protagonisti dello sviluppo locale: “L’impianto sciistico di Bolbeno e Bolbenolandia”; “La Cooperativa Agri 90”.

Valuta questo sito

torna all'inizio