Fino al 22 aprile è possibile presentare domanda al Servizio Socio-Assistenziale per il soggiorno climatico di Salò in programma dal 9 al 23 maggio.

Fino al 22 aprile è possibile presentare domanda al Servizio Socio-Assistenziale per il soggiorno climatico di Salò in programma dal 9 al 23 maggio.
Il Servizio Socio-assistenziale della Comunità delle Giudicarie organizza unsoggiorno climatico sul Lago di Garda, a Salò (BS), in programma dal 9 al 23 maggio.
Possono partecipare al soggiorno, presentando domanda al suddetto Servizio, le persone residenti nei Comuni giudicariesi che siano utenti dell'assistenza domiciliare e dei servizi socio-assistenziali, persone con invalidità superiore al 74% e persone con disagio segnalate dal Servizio sociale.
Qualora le richieste siano inferiori al numero dei posti a disposizione, potranno essere accolte le domande di persone con più di 70 anni.
Le domande, che saranno accolte in ordine di arrivo fino alla disponibilità dei posti (27 in totale), dovranno pervenire entro venerdì 22 aprile alle ore 12.00 presso il Servizio Socio-assistenziale della Comunità.
Le persone non autosufficienti devono essere accompagnate ed assistite da un loro accompagnatore durante tutta la permanenza al soggiorno (si invita a contattare il Servizio Socio-assistenziale per informazioni relative alle procedure - domanda accompagnatore, certificato medico, ecc.).
Per le informazioni e per i moduli gli interessati potranno rivolgersi presso:
Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di domanda per la partecipazione al soggiorno cliccare qui.