Vai menu di sezione

Avviso pubblico per un posto di Funzionario Tecnico

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 di martedì 31 maggio - La prova d'esame fissata per il 7 giugno.

Immagine sede comprensoriale

La Comunità delle Giudicarie ha indetto un avviso pubblico per esami per l'assunzione a tempo determinato di un Funzionario Tecnico (cat. D liv. base), le cui domande dovranno essere presentate, al Servizio Segreteria e Istruzione della Comunità,entro le ore 12.00 di martedì 31 maggio 2011, consegnate a mano in orario d'ufficio, o spedite entro tale termine a mezzo raccomandata A.R.
L'avviso prevede che per essere ammessi agli esami, i candidati devono essere in possesso del diploma di laurea(quinquennale) in ingegneria o architettura conseguito con il vecchio ordinamento, oppure del diploma di laurea conseguito con il nuovo ordinamento rientrante nelle seguenti classi: scienza dell’architettura e dell’ingegneria edile (classe 4), ingegneria civile e ambientale (classe 8), ingegneria industriale (classe 10). Inoltre è necessario il diploma di abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o architetto.

La prova d’esame consisterà in una prova orale e si svolgerà martedì 7 giugno presso la sede della Comunità delle Giudicarie.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Segreteria e Istruzione, Via P. Gnesotti n. 2, 38079 Tione di Trento (tel. 0465/339555, fax 0465/339500, e-mail:c8.serviziosegreteriaeistruzione@comunitadellegiudicarie.it.

L’avviso può essere scaricato anche cliccando qui.

Valuta questo sito

torna all'inizio