Vai menu di sezione

Recupero facciate: domande entro il 15 ottobre

La domanda, redatta su apposito modulo, va presentata presso l'Ufficio Edilizia della Comunità delle Giudicarie secondo quanto previsto dalla L.P. 15 gennaio 1993, n. 1.

Immagine edificio

Sono aperti i termini di presentazione delle domande di contributo per il recupero delle facciate di immobili ubicati in centro storico, così come individuati dal vigente strumento urbanistico, per la tipologia d'intervento del restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione, secondo quanto previsto dalla L.P. 15 gennaio 1993, n. 1.

La richiesta può essere fatta dal proprietario dell'immobile ubicato nel centro storico, ovvero gli amministratori di condominio.

Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 15 ottobre 2010, con provvedimento della Giunta Provinciale n. 2252 del 1° ottobre u.s.

Le domande vanno indirizzate all' Ufficio Edilizia della Comunità delle Giudicarie, Via P. Gnesotti n. 2 - 38079 Tione di Trento e prodotte in osservanza della vigente disciplina sull'imposta di bollo. Per le domande inviate a mezzo posta farà fede il timbro e la data dell'ufficio accettante.

I lavori oggetto della domanda di contributo non devono aver inizio prima che i competenti Uffici della Comunità abbiano effettuato il sopralluogo tecnico.

Il modulo di domanda può essere scaricato da questo sito web alla sezione Atti e progetti:

Modulo di domanda per recupero facciate.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Edilizia della Comunità delle Giudicarie - tel. 0465/339555.

Valuta questo sito

torna all'inizio