Vai menu di sezione

Premiazione del concorso per la scelta del logo della Comunità

Sabato 20 febbraio ad ore 17.00 presso il Centro Studi Judicaria in Tione avrà luogo la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso per la scelta del logo della Comunità delle Giudicarie.

Saranno premiati i primi tre elaborati classificati in base alla graduatoria stilata da una qualificata Commissione ed anche gli Istituti degli alunni vincitori riceveranno un riconoscimento.

All'iniziativa hanno preso parte oltre 500 alunni e studenti giudicariesi, una partecipazione massiccia che ha soddisfatto gli Amministratori della Comunità. Tutti gli elaborati verranno esposti in una mostra che sarà visitabile fino a sabato 27 febbraio presso le sale del Centro Studi Judicaria.

Molte sono state le indicazioni grafiche che attraverso una lodevole ricerca hanno esposto significati, intuizioni e originalità per la realizzazione di una o più immagini utili ad accompagnare la Comunità delle Giudicarie e certamente il concorso è stato accolto nelle varie scuole e sostenuto positivamente dai docenti, in maniera che i significati e la didattica potessero avere compimento al fine della conoscenza del nuovo ente locale.

Valuta questo sito

torna all'inizio