Vai menu di sezione

Tavolo per le pari opportunità nello Sport: incontro in Giudicarie

La riunione avrà luogo venerdì 16 novembre ad ore 20.30 presso la Casa della Comunità a Tione - Invitati, in modo particolare, dirigenti, quadri, atleti e volontari delle società sportive.

Il C.S.I. – Centro Sportivo Italiano, Comitato di Trento, in collaborazione con il Consorzio dei Comuni Trentini ed il CONI provinciale, e il patrocinio della Comunità delle Giudicarie, promuove il neo-costituito Tavolo provinciale per le Pari opportunità nello Sport per il giorno Venerdì  16 novembre 2012  ad ore 20.30 pressola Casa della Comunità delle Giudicarie – Via P. Gnesotti n. 2 a Tione. 

 

La serata, aperta a tutta la cittadinanza, è rivolta in particolare a dirigenti, tecnici, quadri, atleti e volontari del mondo dell’associazionismo sportivo, donne e uomini sensibili ai temi trattati, pronti a fare la loro parte affinché anche nel mondo dello Sport si realizzino concretamente e pienamente le pari opportunità.

 

Durante la serata si parlerà dei principi base per una buona diffusione e promozione delle pari opportunità nel contesto sportivo, sarà presentata la figura del Referente per le pari opportunità (chi è e come può agire all’interno della propria associazione), come funziona e quali sono gli obiettivi del Tavolo provinciale permanente per le Pari opportunità nello Sport.

 

All’incontro saranno presenti alcune fondatrici del Tavolo che parleranno della loro esperienza ed alcune personalità della politica locale e dello sport provinciale.

torna all'inizio del contenuto

Valuta questo sito

torna all'inizio