Vai menu di sezione

Prorogata al 13 giugno la scadenza del Bando per la presentazione di progetti ed iniziative straordinarie in ambito sportivo - anno 2016

Le domande potranno essere presentate da parte di Enti, Associazioni e Fondazioni che operano nel settore sportivo - La scadenza è stata prorogata a lunedì 13 giugno 2016 con deliberazione del Comitato Esecutivo.

La Comunità delle Giudicarie, nell'ambito degli interventi volti a favorire la crescita sociale e culturale del proprio territorio, promuove e stimola la presentazione di progetti ed iniziative di rilievo per l'ambito comunitario da parte di realtà di volontariato nel campo della promozione dello sport soprattutto tra i giovani.

Per l'anno 2016 le domande di contributo dovranno essere presentate entro le ore 17.00 del giorno 13 giugno 2016.

Potranno essere ammessi a contributo gli Enti, le Associazioni e le Fondazioni senza fine di lucro, che operano nel settore sportivo e/o che promuovono l'educazione e la formazione dei giovani  dei ragazzi, che abbiano la sede o che realizzino le iniziative nell'ambito della Comunità delle Giudicarie.

Potranno essere ammesse a finanziamento progetti ed iniziative particolarmente significative nel settore della promozione sportiva dei giovani, per raggiungimento di obiettivi specifici riconosciuti di pubblico interesse ed a valenza sovracomunale, comunitaria e sovracomunitaria. Non saranno ammesse a finanziamento le domande relative all'attività ordinaria del richiedente, le spese relative alla partecipazione a campionati provinciali, regionali ed interregionali e le spese per l'acquisto di attrezzatura e arredamento. Le iniziative dovranno essere realizzate nel corso del 2016, salvo proroga motivata e dovranno essere ideate, proposte e realizzate favorendo la partecipazione dei ragazzi giudicariesi.

torna all'inizio del contenuto

Valuta questo sito

torna all'inizio