Vai menu di sezione

Promozione dell'attività sportiva: contributo per l'acquisto di pulmini

La scadenza per la presentazione delle domande fissata al giorno 30 giugno 2017.

Si comunica che il Comitato Esecutivo della Comunità delle Giudicarie, con propria deliberazione n. 84 dd. 05.06.2017, ha approvato il "Bando per la presentazione di domande di contributo da parte di Enti, Associazioni, Fondazioni e Cooperative per l'acquisto di pulmini per agevolare la partecipazione alle attività sportive - Anno 2017".

Tali interventi sono volti ad accrescere le capacità delle realtà di volontariato di programmare e realizzare attività per la diffusione dello sport come modello di un corretto stile di vita per i giovani giudicariesi, favorendo una partecipazione diffusa su tutto il territorio mediante l’acquisto di autoveicoli per agevolare l’accesso dei giovani alle varie iniziative.

Nello specifico la Comunità ha messo a disposizione un budget complessivo di Euro 30.000 (trentamila) a favore delle Associazioni sportive per l’acquisto di un pulmino da otto posti (oltre a quello dell’autista, nuovo o a chilometri zero), per il trasporto delle persone coinvolte nell’organizzazione dell’attività sportiva ed in particolare dei giovani. Il contributo concesso non potrà superare l’importo di Euro 5.000 (cinquemila).

Le Associazioni interessate, dovranno presentare domanda alla Comunità delle Giudicarie entro il giorno 30 giugno 2017, utilizzando l’apposito modulo disponibile presso il Servizio Segreteria (1° piano), o scaricabile qui sotto.

torna all'inizio del contenuto

Valuta questo sito

torna all'inizio