Vai menu di sezione

Interventi pubblici a sostegno degli studenti universitari

La Provincia Autonoma di Trento aiuta a finanziare gli studi universitari mediante un piano di accumulo - Incontro informativo lunedì 3 aprile ad ore 20 all'Istituto "L. Guetti" di Tione con l'Assessore all'Università e ricerca Sara Ferrari.

La Provincia Autonoma di Trento sostiene gli studi universitari attraverso un apposto piano di accumulo. L'iniziativa sarà presentata a Tione, presso l'Auditorium dell'Istituto "L. Guetti", lunedì 3 aprile ad ore 20 dall'Assessore provinciale all'Università e ricerca Sara Ferrari (v. locandina allegata).

  • Il contributo per il piano di accumulo è una misura voluta dalla Provincia autonoma di Trento per incrementare le iscrizioni delle ragazze e dei ragazzi trentini all'università.
    Un'iniziativa di aiuto alle famiglie, che così potranno dare vita ad un piano di risparmio e la Provincia concorrerà, al momento dell'iscrizione all'università, con una somma in denaro tale da aumentare in maniera importante il capitale accumulato per le spese universitarie.
    Il Trentino ha bisogno di giovani preparati che contribuiscano da protagonisti alla crescita del nostro territorio e che possiedano strumenti e formazione per essere competitivi.

Per informazioni v. alla pagina dedicata all'iniziativa sul sito della P.A.T.

torna all'inizio del contenuto

Valuta questo sito

torna all'inizio