Vai menu di sezione

"Il bello senza sballo" per divertirsi responsabilmente

Serata informativa di racconti sul divertimento responsabile e sugli stili di vita, martedì 29 gennaio ad ore 20.30 presso il Teatro comunale di Giustino.

Nell'ambito del progetto "Famiglie, comunità e corresponsabilità" promosso dalla Comunità delle Giudicarie in collaborazione con i Distretti Famiglia delle Giudicarie, appuntamento presso il Teatro comunale di Giustino, martedì 29 gennaio ad ore 20.30, per una serata informativa di racconti sul divertimento responsabile e sugli stili di vita.

La serata verterà sul tema delle dipendenze, in particolare da alcool, per introdurre stili di vita alternativi, salutari e consapevoli e vedrà l'alternarsi di testimonianze di atleti, di ex alcolisti e di operatori nel settore della prevenzione delle dipendenze. L’incontro, finalizzato ad un confronto intergenerazionale (genitore/figlio adolescente) sul tema del consumo e abuso di alcool, sarà moderato in forma teatrale grazie alla coprogettazione di personaggi locali e dell’Associazione "La Giovane Rendena". Parteciperanno come ospiti il dott. Oscar Setti (esperto sulle dipendenze), Gualtiero Gabrielli (ex dipendente da sostanze), il giovane campione di atletica leggera Yeman Crippa, gli alpinisti Michele Leonardi, Silvestro e Tomas Franchini ed un Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri.

Posizione GPS

Come arrivare

torna all'inizio del contenuto

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto