Vai menu di sezione

Dal 5 al 25 febbraio sono aperte le candidature per il concorso di idee del progetto InPrendi

L'iniziativa a favore dei giovani imprenditori è promossa dalla Comunità delle Giudicarie con le Casse Rurali giudicariesi, la collaborazione di Trentino Sviluppo e il supporto tecnico di Impact Hub Trentino.

InPrendi è un’iniziativa promossa dalla Comunità di Valle e dalle Casse Rurali delle Giudicarie, con la collaborazione di Trentino Sviluppo e il supporto tecnico di Impact Hub Trentino, che intende promuovere l’autoimprenditorialità, facendo emergere idee d’impresa da parte dei giovani (18 – 35 anni) residenti nella zona delle Giudicarie.

Dopo la prima fase, dove i 35 partecipanti hanno appreso i primi rudimenti del mondo dell'imprenditoria, InPrendi entra nel vivo con il concorso volto a selezionare le tre migliori idee da trasformare in vere e proprie attività. 

Le candidature per il concorso di idee dovranno essere inoltrate dal 5 al 25 febbraio 2018 compilando il form scaricabile al link bit.ly/InPrendi contenente: modello di business della neoimpresa, conto economico a 36 mesi, curriculum vitae dei proponenti. Successivamente alla consegna delle candidature verranno organizzati dei colloqui conoscitivi con i partecipanti. La Commissione valutativa delle candidature sarà composta da componenti della Comunità delle Giudicarie, delle Casse Rurali delle Giudicarie e dello staff di Impact Hub di Trento.

-----------------

Par maggiori informazioni  vai al sito bit.ly/InPrendi.

Scarica il Bando-InPrendi 315,07 kB

torna all'inizio del contenuto

Valuta questo sito

torna all'inizio