Le domande possono essere presentate all'Agenzia del Lavoro dal 1° ottobre al 16 novembre 2015.

Le domande possono essere presentate all'Agenzia del Lavoro dal 1° ottobre al 16 novembre 2015.
L'Agenzia del Lavoro della P.A.T. informa che dal 1° ottobre al 16 novembre 2015, per le persone interessate ad avviare un'attività d'impresa, sarà possibile presentare domanda per accedere alla 2a edizione (2015) dell'intervento orientativo formativo e finanziario previsto nell'ambito del Documento degli Interventi di politica del lavoro attualmente in vigore. L'intervento, nello specifico, mira a promuovere l'avvio di nuove imprese di piccole dimensioni da parte di soggetti disoccupati iscritti al Centro per l'Impiego di competenza.
L'iniziativa prevede un percorso di orientamento e formazione, un contributo in conto capitale, un prestito agevolato ed un servizio di assistenza tecnica obbligatorio a chi intenda intraprendere una nuova attività imprenditoriale.
Pertanto sarà possibile presentare domanda con l'apposito modulo predisposto dall'Agenzia del Lavoro e reperibile anche sul sito dell'Agenzia del Lavoro al link http://www.agenzialavoro.tn.it/lavoratori/autonomo
Per ulteriori informazioni si può contattare l'Agenzia del Lavoro ai numeri telefonici 0461/496009-496013, oppure ai seguenti indirizzi e-mail: rmaccani@agenzialavoro.tn.it e v.conci@agenzialavoro.tn.it.